giovedì 1 settembre 2011

Azioni : ancora put su Amazon

Ho ripreso oggi le put su Amazon, e anche stavolta non ho fatto quello che avevo detto ma ho deciso di rischiare  prendendone tante (50) scadenza settembre base 190 a 0.17 per un controvalore di 590 euro + com.ni; questo rialzo non mi convince e mancano all'appello i target in basso degli indici americani che potrebbero arrivare di botto quando meno ce lo si aspetta.


5 commenti:

  1. acci !! la U02 190 scade domani 2 sett :)
    aspetto di vedere il book della UG 190 che scade il 17 sett
    ciao

    RispondiElimina
  2. Caio Alex non hai qualche codice da darmi sulle put di amazon? Su Directa come derivato niente di niente... non mi rimane che shortare il titolo direttamente?
    Enrico

    RispondiElimina
  3. Ciao Enrico,

    Su Directa non ci sono le put, forse qualche cw lo trovi ma te li sconsiglio in quanto spesso ti trovi a comvattere col MM che fa il bello e il cattivo tempo; se ti interessano le opzioni usa apriti il conto con iwbank, l'informativa mi pare costi o 2 o 4 euro al mese, sono molto liquide e gli spread denaro lettera contenutissimi, quasi come le azioni se vai su quelle at the money. Se invece vuoi shortare i titoli Usa, con iwbank mi pare non sia possibile, mentre con Fineco credo sia possibile (non so però se hanno le opzioni).

    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  4. Ciao Fernandone,

    Si lo so, per quello ne ho prese così tante, speravo in un ribassone già da stamattina per darle via con un +100/+200% di gain, ma hanno tenbtuto il mercato ingessato tutta la giornata su amazon.

    Tuttavia non ho perso la speranza dato che se i dati delle 14.30 di domani fossero particolarmente brutti, gli indici usa dovrebbero sprofondare per bene, altrimenti la puntata la rifarò o sulle scadenze del 16 settembre o su quelle di ottobre.

    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  5. Niente su directa.. mannaggia, manco un luridissimo cw
    Aspetto qualche altra dritta su qualche alro titolo
    Saluti
    Enrico

    RispondiElimina