venerdì 13 marzo 2015

PR : Aggiornamento GBPUSD

Preso dopo 5 anni.... il pr a 1.4710 cash su gbpusd; questo pr non entra comunque nelle statistiche in quanto avevo detto che per me sarebbe stato valido quello a 1.4420 cash, ma almeno si farà spazio nella tabellina :-)

Segnazioni di PR compreso questo post : 246
PR fatti : 213
percentuale successo : 86.59%
L'andamento dei PR pubblicati (blog e chat), è visibile dal link: I PR IN AZIONE

51 commenti:

  1. Scusa Alex , secondo te é la volta buona sul Bund ? Hai dei pr in alto da recuperare ? Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Scusa ancora , vedo che è molto che non scrivi, ti chiedo quindi , se puoi, riportare eventuali pr creati in alto sul nostro Mib , sul Dax ed eventualmente anche altri se ci sono . Grazie di tutto

    RispondiElimina
  3. Ciao Rossella,
    su dax da rifare in alto 12245 e 11814, su bund 156.83 e forse 157.65 (questo solo nel caso in cui il max fatto sia il max di tutti i tempi), su spmib nulla al momento.

    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  4. Ok grazie, e sulla risalita dell'euro/usd si sono creati pr ? Scusa Alex ,cosa significa ( questo solo nel caso in cui il Max fatto sia il Max di tutti i tempi )

    RispondiElimina
  5. Ciao,

    su eurusd c'è un pr a 1.0784 future, sul bund il pr è a 156.83 e c'è la possibilità in base ad un altro metodo (su cui però ho meno rilevazioni statistiche) che, nel caso in cui il 160,60 sia il massimo assoluto, risalga fino a 157.65. Nel frattempo s'è formato un pr sull'spmib a 20570 future.

    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  6. ok grazie, ma 20570 è in basso quindi non nel "frattempo" della discesa , dico bene ?

    RispondiElimina
  7. 22570 scusa, e il max del bund è ovviamente 160.69

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Alex, ma sul future btp hai pr in alto di breve ?

    RispondiElimina
  9. Ciao Rossella,
    si, ve ne sarebbe uno a 138.28.
    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  10. ..e su oro argento e petrolio si sono verificati qualche pr in basso . Ancora grazie

    RispondiElimina
  11. Scusa Alex l'ultima era chiaro che era l'ennesima richiesta ..ho omesso il ?

    RispondiElimina
  12. Ci sarebbe solo 1195.5 sul gold
    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  13. Ciao Alex, ho visto che é molto tempo che non dai indicazioni di pr di breve e che non aggiorni la tabellina , spero nessun problema. Ti chiederei gentilmente un tuo giudizio su oro e argento su questi livelli e se ti risultano pr di breve in alto. Se poi hai un po' di tempo e puoi individuare dei pr anche sul l'indice xau che é sui minimi storici ti ringrazierei molto .

    RispondiElimina
  14. Ciao Rossella,

    sull'oro c'è un pr di breve a 1166, come supporti ho 1080, area 975/980 e area 720/730, sull'argento nulla di nuovo sullo XAU non ho i dati storici per cui non posso controllare.

    Riguardo alla tabellina mi sono un po' stufato di aggiornarla a dire il vero, anche perchè è un periodo in cui tra figli e altre cose di tempo ne ho molto poco, comunque se clicchi sul link i PR in azione la colonna T/P sono tutti PR su valute e altro (mancano gli indici in quanto c'è il problema del cambio contratto che mi costringerebbe a chiudere e riaprire la posizione registrando una perdita nelle statistiche).

    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  15. Grazie Alex, ma quando intendi supporti 975/980, 720/730 , hai anche qui dei vecchi pr oppure é solo un'altra tua analisi che "potrebbe " andare a fare ma magari anche dopo essere andato a prendere i pr lasciati in alto . Oppure secondo te prima di invertire deve comunque centrare prima questi obbiettivi ?

    RispondiElimina
  16. E' un'analisi, nessun pr in questo caso.

    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  17. Scusa Alex, ma il pr a 156,83 del Bund di maggio , é rimasto tale o é da rettificare ed tato giá fatto sul future di settembre ?

    RispondiElimina
  18. Scusami ancora ,( se puoi leggermi) ti chiederei anche se il l pr sul btp a 138,28 é ancora valido o magari giá fatto sul nuovo contratto . Grazie comunque

    RispondiElimina
  19. Ciao Rossella,

    sono rientrato oggi dalle ferie, sul btp sempre 138.28 da rifare, sul bund pr a 157.13 rettificato.

    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  20. Grazie Alex, ma su i vari indici , Nikkei SP500 Nasdaq ed anche il nostro Mib c'è qualche pr da riprendere in alto ? E tu adesso come la vedi la situazione ?

    RispondiElimina
  21. Appena riesci , ti rinnoverei la richiesta su esposta .

    RispondiElimina
  22. Ciao Rossella,
    sul nasdaq ho 4407, su s&p 500 2118.5, sul dax 10896, su spmib 23720 tutti su contratti settembre. Come view sull'azionario vedo l'europa sovraperformare nei prossimi anni l'america sia al rialzo che all ribasso, per cui l'operatività corretta a parer mio è buy europa short america per uguale controvalore in spread. Obbligazionario da qui solo short sui rimbalzi fino almeno a 130 di bund, quando sarà sarà.

    RispondiElimina
  23. Salve Alex, ti chiedo gentilmente se puoi aggiornare i pr di cui sopra sul contratto dicembre ed il Bund sempre su dicembre , grazie . Ti chiedo inoltre se hai dei pr più vicini sull'oro e petrolio , super grazie .

    RispondiElimina
  24. Ciao Rossella,
    sull'oro e sulle valute clicca sul link i pr in azione, nella colonna T/P trovi i target che sono tutti PR, sia in alto che in basso; il petrolio non lo seguo più per cui non so dirti, per s&p il PR nuovo è a 2108.5, quello sul nasdaq è stato preso mentre sul dax considera 10890 index e su spmib 23712 index che rimarranno invariati nel tempo fino a quando non verranno presi, infine sul bund il pr è sempre a 157.13.

    RispondiElimina
  25. Preso il pr sul Bund ed oltre , a questo punto ti chiedo come la vedi e se hai dei pr di breve in basso. Sempre grazie

    RispondiElimina
  26. Salve Alex, ma il Bund ed il Btp hanno ancora lasciato dei pr in alto ?

    RispondiElimina
  27. Ciao,
    nessun pr su bund e btp al momento

    RispondiElimina
  28. Grazie Alex , si continua a scendere ( con moderazione) , ancora nulla sopra ? ;-)

    RispondiElimina
  29. Ciao,
    su bund c'è ora 156.29 contratto dicembre, ma c'è anche un pr a 154.07, attenderei questo valore se proprio vuoi prendere posizione al rialzo, su btp nulla

    RispondiElimina
  30. Ciao Alex, hai niente di nuovo sul Bund , specialmente in alto adesso ..?

    RispondiElimina
  31. ..e del nostro indice cosa ne pensi ?

    RispondiElimina
  32. Ciao,
    sul bund nulla in alto, su spmib ho sempre da ribattere 23712 index e anche 22990 future; in basso su spmib ho 14050 e 19671 index, 21360 e 22400 future.

    RispondiElimina
  33. Alex hai qualcosa di breve adesso su Bund , spmib, dax ? Grazie

    RispondiElimina
  34. Oltre a quelli enunciati ma non ancora presi naturalmente

    RispondiElimina
  35. Grazie lo stesso e di tutto Alex , tanti auguri !

    RispondiElimina
  36. Ciao Rossella e grazie degli auguri che contraccambio,
    ci darò un'occhiata domani, sono stato impegnato in questi giorni da alcune cose, natalizie e non, e non ho potuto seguire molto.

    RispondiElimina
  37. Su bund e spmib nulla di nuovo, su dax c'è pr a 10290 index in basso e a 10945 index in alto.

    RispondiElimina
  38. Grazie Alex , adesso con il Bund nuovamente vicino a 160 pensi ad un doppio max ? E sullo sp500 e nasdaq con questa discesa di inizio anno si é formato qualche pr di breve in alto ? Come sempre mille grazie comunque.

    RispondiElimina
  39. Ciao Rossella,
    sul bund sai come la penso,è solo short per me fino a 130 almeno da questi livelli, nel breve se può servirti c'è un pr a 159.66; su nasdaq in alto c'è un pr a 4548 (in basso 4097), su s&p pr a 2051 indice, in basso a 1911 future.

    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  40. Ciao Alex, ringraziandoti ancora per la tua cortesia e disponibilitá sono adesso richiederti se sul Bund hai ancora qualcosa in alto�� e se puoi recuperare i pr che una volta avevi esposto sul petrolio ( mi sembra in alto oltre 70) e magari se ne hai altri sia giù che su . Mille grazie come sempre

    RispondiElimina
  41. Ciao Rossella,

    sul bund nulla in alto, sul petrolio (e anche sul natural gas) i pr ho deciso di lasciarli perdere in quanto è complicato rettificarli per via del contango mensile (e anche soprattutto perchè è un mercato che non mi attrae non avendo un sottostante fisico a cui far riferimento).
    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  42. Grazie Alex grazie , allora ti chiedo questo, ho visto che sul Gold hai pr molto distanti sia in alto che in basso , in base alle tue analisi dove pensi si andrá prima ?

    RispondiElimina
  43. Rossella, non so quale dei due pr andrà a fare per primo, ma sul primo che farà probabilmente raddoppierò la posizione verso l'altro pr; ad ogni modo se dovessi puntare su uno dei due punterei su quello in basso, ma solo perchè il trend di medio/lungo è bello short.

    RispondiElimina
  44. Scusa Alex ma gli ultimi target che hai nella tua scheda sul Bund devono essere rivisti in base al nuovo contratto ? Sbaglio o mi sembra che ci sia circa due punti di diff rispetto al precedente ?

    RispondiElimina
  45. Si Rossella, circa 2.6 figure in meno, il problema è che mi è partito l'HD del computer dove avevo la metatrader con i pr sugli indici azionari e obbligazionari e ho dovuto reinstallare tutti i programmi su un HD nuovo. Non avendo però la password dell'account ma solo il numero di conto che ho recuperato dal sito fxblue, non posso accedere per modificare le posizioni, ho scritto al supporto della GCI (http://www.gcitrading.com) per chiedergli se possibile di rimandarmi la password dell'account demo, altrimenti dovrò aprire un nuovo account demo dove reinserire tutti i dati e mi seccherebbe perchè perderei le statistiche di oltre un anno e mezzo). Se può interessarti inoltre c'è un pr in alto sul bund ora a 163.60 contratto giugno che non ho potuto inserire per lo stesso motivo.
    Saluti e buon trading

    P.S. Se possibile inserisci i messaggi nell'ultimo post quando hai da chiedere qualcosa

    RispondiElimina
  46. Buongiorno,chiedevo se hai un pr eur/try in basso . Grazie

    RispondiElimina