giovedì 8 maggio 2014

Valute : EURRUB

S'è formato un PR su eurrub (rublo) a 42.80, siamo ora a 48.50.

Segnazioni di PR compreso questo post : 231
PR fatti : 190
percentuale successo : 82.25%
L'andamento dei PR pubblicati (blog e chat), è visibile dal link: I PR IN AZIONE

2 commenti:

  1. Ciao,
    cosa ne pensi delle dichiarazioni di Draghi sulla possibilità che la Bce intervenga nel mese di giugno con nuove immissioni di liquidità. A me sembra che si stia esagerando. E la nostra borsa continua a puntare su queste operazioni della Banca Centrale. Assurdo.
    La bolla continua a gonfiarsi.
    Un saluto.
    Mariano

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariano,

    scusami ma mi era sfuggito il tuo post, ad ogni modo credo che l'euro abbia ancora un poco di spazio di discesa, diciamo area 1.35/1.3550, ma rimango dell'idea che si andranno a vedere massimi più alti, salvo sconvolgimenti valutari non prevedibili al momento.

    Le borse per me sono pronte per scendere, ed anche pesantemente, manca solo il catalizzatore che potrebbe essere dato dalle elezioni europee di domenica prossima; in tale ottica attenzione anche al bund che è destinato a scendere, ma sembra intenzionato a stampare un nuovo massimo storico prima di mollare che potrebbe portare ai quei massimi di cui parlavo in questa analisi vecchia (clicca sull'immagine) http://spuntidiborsa.blogspot.it/2012/08/futures-analisi-bund.html. Stanno allungando il brodo, ma sempre crollare dovranno prima o poi.

    Saluti e buon trading

    RispondiElimina