giovedì 23 maggio 2013

Futures : PR su Dax - Bund - S&P 500 - Nasdaq - Eurostoxx - Dow - Btp + tabellina riepilogativa

Si sono formati dei nuovi PR sul Dax a 8461, Bund a 146.38, S&P 500 a 1668,5, Nasdaq a 3026.5, Eurostoxx a 2819, Dow a 15385 e Btp a 116.22. 

Nonostante i PR abbiano una percentuale di successo altissima come avrete potuto constatare, quando si formano in corrispondenza di massimi o minimi storici ho verificato che è rischioso seguirli, nel senso che potrebbe passare molto tempo prima di rivedere i valori segnalati, per cui li segnalo ma per ora rimango alla finestra a vedere come evolve il mercato dato che il movimento di ieri è stato classico da fine trend.  

Di seguito la consueta tabellina aggiornata.


Segnalazioni di PR compreso questo post : 166
PR fatti : 136
percentuale successo : 81.93%

3 commenti:

  1. Già,troppo "classico"... secondo me tutta questa positività non si neutralizza di colpo;mi aspetterei ora un serio ritracciamento per fare poi nuovi massimi almeno in america (non so in europa),quindi credo che questi PR in alto saranno presi al più tardi tra qualche mese
    Paolo NB

    RispondiElimina
  2. In linea di massima la penso come te, però questa del serio ritracciamento per poi fare nuovi massimi è la view che mi sembra predominante, per cui da contrarian mi aspetterei che, o si riprende da subito a salire senza tregua per andare a fare nuovi massimi, oppure da qui inizia finalmente il crollo.

    Vedremo che succederà.

    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  3. Hai ragione,anche la mia idea è molto "classica",se non andrà come ho detto penso che si riprenda subito a salire.I ribassisti li devono estirpare completamente...

    RispondiElimina