venerdì 22 marzo 2013

PR : aggiornamento btp future + tabellina riepilogativa

Preso oggi il PR su Btp future a 110.37 (ex 112.20 di questo post , mi sono accorto ora che, pur sapendo il valore esatto,  per errore ho dimenticato di indicarlo sul blog, spero non arrechi danni se qualcuno ci ha fatto affidamento). Metto anche la tabellina con i PR aggiornati fino ad oggi.



Segnalazioni di PR compreso questo post : 156
PR fatti : 130
percentuale successo : 83.33%

3 commenti:

  1. Un saluto e un ringraziamento per questo servizio, scovato per caso navigando in rete.
    Una domanda: che valore può avere un PR sul bund 112,55 quando il mercato batte 144.5?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Buonasera a Lei,

    i PR che indico sul blog sono quelli più lontani, sia in alto che in basso, presenti sullo strumento finanziario considerato, ma in realtà ce ne sono altri che si formano su tutti i frame e che cerco di sfruttare nell'operatività intraday che però non indico sul blog, anche se talvolta li indico su qualche topic nei vari forum (sul bund ad esempio il più vicino al ribasso attualmente si trova a 141.66); il modo migliore per sfruttarli è secondo me di metterci su qualche strategia in opzioni tipo quelle che può trovare scorrendo il blog all'indietro, ultimamente mi sono un poco stufato di farlo perchè non vedo interesse all'argomento, per cui preferisco utilizzare il mio tempo per altre cose, ma non è escluso che prima o poi riproponga qualcosa.

    Saluti e buon trading

    P.S. Non so quando e quanto tempo dovrà passare, ma stia tranquillo che il pr basso sul bund lo rivedremo, e credo che ci si arriverà molto velocemente; il la al ribasso lo darà secondo me un movimento simile a quello del franco svizzero nel giorno in cui venne agganciato all'euro per intenderci (6 settembre 2011), e da li non risalirà più per tanto tempo.

    RispondiElimina
  3. Complimenti Alex e grazie per la qualità dei tuoi interventi.

    RispondiElimina