venerdì 3 agosto 2012

Futures : Analisi Bund

L'ultima volta che ho parlato del bund è stato in questa analisi del 5 maggio; la mia opinione è sempre la stessa, gli aggiornamenti li ho riportati nell'immagine, il target che mi aspetto nel tempo è inferiore al PR indicato nella tabellina, cosa sarà a scatenare il ribasso non lo so, ma sicuramente sarà qualcosa di molto violento per incastrare quanta più gente possibile che non avrà più possibilità di uscire se non in perdita (e farà bene a uscire subito secondo me).

Per il resto incrocio le dita e mi auguro sia la volta buona di vedere la fine di questa barzelletta sull'obbligazionario (e forse, dopo tanta sofferenza, potrebbe arrivare il momento finalmente di veder salire anche i titoli buoni sull'azionario).


2 commenti:

  1. Rimane sempre valido il pr a 145.77?

    ciao e grazie, e soprattutto, complimenti!

    Alessio

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessio,

    si, certo, il PR è sempre valido fino a che non viene ribattuto il prezzo, ed essendo un prezzo minimo non va bene nemmeno il 145.76 per intenderci.

    Gli altri target indicati sono punti ottenuti con altre tecniche di AT che uso da tempo e reputo affidabili ma che non è detto funzionino dato che dipendono dai valori delle serie storiche che sono soggetti a cambiamenti nel caso si verifichino nuovi minimi e massimi, sia assoluti che relativi.

    Saluti e buon week end

    RispondiElimina