mercoledì 19 gennaio 2011

Aggiornamento : Bund + rettifica PR

Preso oggi il PR sul bund a 123.93; rettifico inoltre il vecchio PR a 131.15 dato che se non ricordo male vi erano 25 punti in meno tra il contratto dicembre e quello marzo e avrei bisogno, se qualcuno vuol dare una mano, di fare la stessa cosa con i futures dicembre e marzo azionari (non il dax in cui il PR si riferisce all'indice) per poter rimettere su la tabellina corretta rettificata.

Grazie in anticipo

Segnalazioni di PR compreso questo post : 86
PR fatti : 70
percentuale successo : 81.40%

3 commenti:

  1. Ciao Alex..ti seguo ormai da un mese e volevo chiederti come gestisci le posizioni sui PR che non vengono presi entro poco tempo. Lasci correre anche se il loss si fa pesante?
    Complementi per l'ottima operatività, soprattutto con le opzioni e gli spread... :)
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio e grazie dei complimenti,

    se sono convinto di una posizione medio quando altri indicatori mi dicono che ciclicamente potrebbe esserci un'inversione a mio favore del trend contrario alla posizione stessa (un esempio degli indicatori lo trovi a questo link http://www.iborsini.com/ShowPost.asp?ID=18101&Chiave=!), altre volte uso opzioni a protezione (quasi sempre sulle valute), altre volte ancora vado in spread con un altro mercato. Non dico che la mia operatività sia quella giusta, ma ormai sono tanti anni che opero in questo modo e mi trovo bene così (e in ogni caso qualche brutto momento l'ho passato anche io).

    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto un roll-over su FTSEMIB a +30 punti, lo spread era +35(se guardi, ancora il future quota una trentina di punti sopra l'indice)
    Paolo NB

    RispondiElimina