mercoledì 3 novembre 2010

Aggiornamento

Preso stamattina anche il PR su Spmib.

Segnalazioni di PR compreso questo post : 70
PR fatti : 51
percentuale successo : 72.86 %

6 commenti:

  1. Preso per un pelo e non esattamente all'apertura: pensavo diversamente, non era così sicuro. Speriamo sia un segnale ribassista.
    Paolo NB

    RispondiElimina
  2. Il PR è un target minimo, il segnale ribassista io già lo ho e sono i PR bassi che verranno fatti alla fine di questa farsa rialzista.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. mi sembra che il PR sul nostro FIB a 18800 verra preso tra molto molto tempo. Cosa nè pensi ciao marco

    RispondiElimina
  4. Non saprei Marco, i mercati sono chiaramente pilotati dal 2009 e dipende da quando chi detiene questa facoltà deciderà che è arrivato il momento di scendere (volendo potrebbero arrivarci anche in un paio di giorni, basterebbe l'errore di un operatore a giustificare il tutto).

    Io non trado molto spmib, non mi è mai piaciuto il nostro mercato, però acquistare qualche put lontana potrebbe non essere una cattiva idea, ma questo devi deciderlo te in base al tuo modus operandi.

    Saluti e buon trading

    RispondiElimina
  5. grazie per la risposta,ma allora se sono pilotati perchè non farli salire sempre la gente starebbe molto bene e sarebbe ricca ciao marco

    RispondiElimina
  6. Prendi il periodo di s&p 500 che parte dal 5 febbraio fino alla fine di aprile e confrontalo con quello che parte il 27 agosto: 56 giorni di salita ininterrotta li, 51 attualmente, senza mai far prendere respiro agli shorters, stessa cosa la puoi notare sull'oro, sul bund e probabilmente la stanno facendo ora sul dax.

    Se ti sembra un mercato non pilotato questo....

    RispondiElimina